Chi Siamo


Specialisti nella realizzazione
delle parti per le linee di imbottigliamento

3 Step Fondamentali

Misurazioni, progettazione e realizzazione degli elementi, consegna e collaudo.
 

Misurazioni

Sopralluogo per valutazione tipologia di intervento e per rilevazioni necessarie al fine della stesura di un preventivo. Tutte le misurazioni vengono effettuate con strumenti moderni quali il calibro digitale e il micrometro che forniscono misure precise al millesimo.Stesura e accettazione preventivo. Stipulazione contratto.

 

 

Progettazione e realizzazione
degli elementi

Partendo dalla bottiglia che il cliente ci fornisce iniziamo la progettazione. Avere una bottiglia campione è importante in quanto è essa stessa alla base dell’intero lavoro, svolto con proiezioni in 3D, necessarie per trovare la migliore nonché la più semplice soluzione per adattare l’attrezzatura al formato desiderato. Gli elementi vengono realizzati utilizzando macchine CNC ad alta precisione necessaria al fine di un corretto funzionamento degli stessi.

 

 

Consegna e primo collaudo

La politica dell’azienda BEVERAGE SOLUTIONS è quella di provvedere personalmente alla consegna e collaudo dell’attrezzatura al fine di accertarsi direttamente che il lavoro svolto funzioni correttamente e soddisfi la nostra clientela. Su richiesta del cliente si effettuano consegne tramite corriere.

 


Italiano